venerdì 10 gennaio 2014

Anno nuovo, vita nuova! D'ora in poi si parla anche di spignatto!

Ciao a tutte/i!
Inizio intanto col farvi gli auguri di buon anno!
Solitamente non sono una che si fa la lista dei buoni propositi per l'anno nuovo, ma quest'anno, più che un proposito, ho compiuto una scelta: mandare in pensione i prodotti siliconici, paraffine e petrolati vari.. Era già da parecchi mesi che usavo prodotti bio e ho visto la differenza! Mi sto rendendo sempre più conto che (soprattutto sul viso) quei prodotti pieni di schifezze mi hanno dato qualche effetto negativo e ho detto ORA BASTA! XD
Sono passata quindi alla ricerca di prodotti dal buon INCI, e perchè no anche a qualcosa di HOMEMADE!
Ve ne parlerò anche in uno dei miei prossimi video, e vi mostrerò i prodotti che ho acquistato e che ho avuto modo di testare...
Invece per quanto riguarda il cosiddetto "spignatto" ho iniziato con lo struccante bifasico di Carlita... di facilissima realizzazione e inoltre una vera booomba! Elimina qualunque trucco! Le mie amiche me lo stra richiedono eheheh!
Dalle cose più semplici, fatte con prodotti reperibili in casa, ho deciso di buttarmi a capofitto nello SPIGNATTO SERIO XD quindi ho deciso di fare il mio primo ordine su AROMAZONE, sito francese di materie prime.. e qualcosina ho iniziato a produrre!
Sapete cos'è la cosa più bella e stimolante di tutte? Vedere un prodotto finito fatto con le mie manine!
Ho deciso, di usare questo mezzo, oltre che come blog di recensione di cosmetici, anche come diario delle ricette (già note ovviamente, non sono nè in grado, nè ho la presunzione di fare mie ricette spignattose!) e analogamente delle mie esperienze e progressi con quest'ultime..
Io spero  che anche questo argomento vi possa interessare e magari anche sensibilizzare!
A breve vi posterò il mio spignatto più recente! XD
Un abbraccio a tutte/i!!
Cri!

Nessun commento:

Posta un commento