mercoledì 30 marzo 2011

Mi presento!

Buongiorno a tutti!
Voglio inaugurare questo blog con la mia presentazione.
Mi chiamo Cristina e sono appassionata di make up, e spero di realizzare il mio sogno: diventare make up artist!
Per me questa è una passione che coltivo da molto tempo, e per me truccarmi e truccare è come dipingere dei quadri..ognuno di noi è un capolavoro che non aspetta altro di essere dipinto!
"Per ogni riccio un capriccio" questo è il titolo che ho messo al mio blog perchè è una frase che mi rispecchia abbastanza! Mi piacciono talmente tante cose che la mia wish list è infinita.. e ora penso che sia giunto il caso di metterla per iscritto!Quindi giorno per giorno le posterò qui e magari potrò confrontarmi anche con chi mi leggerà!
Comunque non temete questo blog non sarà solo questo..vuole essere anche una raccolta di pensieri e condivisione.
Vi auguro una buona permanenza e..al prossimo capriccio!
Cristina

2 commenti:

  1. Ciao Cristina... Oggi per caso ho trovato il tuo Blog... Ho subito capito che condividiamo la stessa passione: il make up... Ho deciso di seguire il tuo blog proprio per questo. Mi ha fatto tanto piacere leggere le tue presentazioni ;)... Spero passerai presto da me anche se il mio blog è ancora in fase di costruzione... Un abbraccio... Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna ti ringrazioo :)
    Sono sicura che ci scambieremo un sacco di informazioni utili!
    Non riuscivo ad entrare nel tuo blog ma adesso ce l'ho fatta!ihihihih
    Ancora grazie!
    Ricambio l'abbraccio,a presto!
    Cristina

    RispondiElimina