sabato 2 luglio 2011

Belle sì, ma senza cerone!!

Buondì capricciose!
Oggi volevo parlarvi di un problema comune un po' a tutte noi assidue amanti del make up nonostante i 40 gradi!!ihihih :)
No, scherzi a parte..il caldo torrido per il trucco è una minaccia..e lo è ancora di più sui nostri volti sudati!
Decisamente il fondotinta va abolito (almeno di giorno) e io ho scoperto un buon sostituto per uniformare la pelle! Sono andata alla ricerca di una crema colorata e ne ho trovata una della Marbert!
La sto provando da un paio di giorni e posso garantirvi che non è male! Non solo rende il nostro incarnato naturale e luminoso ma idrata la pelle. Certo, se dovete andare a lavoro,fare commissioni durante il giorno è l'ideale, però se doveste poi uscire la sera non vi garantisco la tenuta per tutto quel tempo..ho notato che dopo un sei -sette ore la pelle inizia a diventare lucida (parliamo pur sempre di una crema!)
Quindi buona ma non fa miracoli considerando che il prezzo si aggira attorno ai 20 euro!
Spero di esservi stata utile!
Qui sotto vi posto anche la mia pagina Facebook, cliccate MI PIACE mi raccomando!
Bacino e buon week end! Chi può si faccia un bel bagno anche per me dato che mi tocca lavorare ;)
http://www.facebook.com/pages/The-Chic-Make-Up/103262796425995

2 commenti:

  1. La tua recensione ha un tempismo a dir poco perfetto... Infatti sto letteralmente rovistando fra i negozi della mia città per trovare una crema colorata... Se riuscirò a trovarla :)....

    RispondiElimina
  2. Ihihihhih infatti anche io ho girato un sacco per trovarne una!!fammi sapere eh cosa prendi se la trovi! ;)

    RispondiElimina