About me

La mia foto

Cristina, 26 anni, provo a fare la makeup artist, adoro il trucco in tutte le sue forme.. per il resto, sono una ragazza solare, sincera e alla ricerca della felicità!

giovedì 29 marzo 2012

La mia esperienza con una visagista Dior

La settimana scorsa sono andata da Limoni per acquistare un regalo per una mia cara amica e una commessa mi ha dato questo invito che vi metto in foto:








 
Ora con un invito così e sapendo che era gratuito potevo rifiutare? :)
Diciamo che era impossibile e poi avevo giusto bisogno di vedere come mi avrebbe potuto truccare un'altra mano!
Poi ultimamente sto riscontrando problemi alla pelle..è molto disidratata e anche un po' irritata e rivolgermi ad un esperto è stata la scelta giusta.
Ora vi posterò le foto del prima e del dopo trattamento..abbiate pietà di me per il mio aspetto senza trucco eh!
 Come potete notare non ho delle occhiaie, ma delle
borse enormi!!

 E questo è il risultato dopo il trucco!
La mua ha provato ad utilizzare un fondotinta compatto; ma la mia pelle era così disidratata che non lo assorbiva! E ha dovuto optare per un fluido!Ovvero il Diorskin Nude!
Devo assolutamente rimediare!!
Sugli occhi ha optato per un trucco sui toni del viola- prugna colori che non uso moltissimo ed è per questo che mi interessava molto vedere come mi stavano..per questo trucco ha utilizzato una palettina di ombretti (808 pink design) molto bella (vi metto la foto che ho trovato sul web sotto). La particolarità di questa palettina è che contiene tutto il necessaire per un trucco occhi impeccabile! E' dotata di primer, di un colore chiaro per l'angolo interno, un colore utilizzabile come highlighter, il colore più scuro e poi un eyeliner in crema. Cosa si vuole di più??
Ovviamente una palette così non poteva che non essere super costosa! Costa SOLO 53 €!!! Ma non l'ho comprata..almeno per il momento!!

Mi sono poi innamorata del correttore illuminante..penso sarà il mio prossimo acquisto anche se sono indecisa..mi piace molto anche il Touch Eclat di YSL!!
Per le labbra e le guance ha scelto di usare dei rosa molto belli..usare un blush rosa pesca per me è stata una vera rivelazione..li ho sempre scelti sui toni del marroncino o aranciati, ma vedo che il rosa mi dà un aspetto molto più fresco!
Finito il trucco, la mua mi ha fatto la scheda del trattamento e mi ha consigliato che prodotti utilizzare.
Ho acquistato una crema idratante da applicare mattina e sera che fa parte della linea giovanile di Dior "Hydra Life" sperando che la mia pelle ne tragga i massimi benefici!
Per finire la visagista mi ha riempita del nuovo Miss Dior..(finendo la boccetta ahahah), mi ha regalato un campioncino del fondotinta e per ricordarmi che l'anno prossimo giungerò alla veneranda età di 25 anni mi ha dato anche una crema contorno occhi! :D
Ma comunque truccata e profumata sono tornata a casa col sorriso sulle labbra!

Alla prossima!