domenica 18 marzo 2012

Gin Tonic by Lush

Buona domenica pupette!
Oggi vi parlo di un altro prodotto firmato Lush: lo shampoo solido Gin Tonic.
Ecco cosa dice il sito Lush a proposito: "

Il Gin Tonic originale non aiuta certo a trovare equilibrio e stabilità, soprattutto se accompagnato dalle amiche Vodka Lemon e Caipiroska. Lo shampoo Gin Tonic è invece la migliore via di salvezza per i capelli squilibrati, rammolliti e che si sporcano in un nanosecondo. Lavanda, romarino e ginepro agiscono alla radice e sul cuoio capelluto, mentre il limone deterge a fondo eliminando il grasso e migliorando la naturale lucentezza."
E veniamo che ne penso io! :D Dal primo lavaggio mi sono innamorata di questo shampoo! Lo trovo fenomenale!  Ed effettivamente ho notato davvero dei miglioramenti.. i capelli riesco a lavarli ogni 3/4 giorni mentre prima li lavavo ogni 2.
Ma non contenta sono rimasta ulteriormente sorpresa nel momento in cui, finito lo shampoo neutro con la quale lavavo i pennelli, ho provato questa saponetta anche per i miei "bimbi" e l'effetto è incredibile!è il miglior prodotto che io abbia mai usato!
I pennelli risultano più facili da lavare, e rimangono morbidi e profumatissimi!
Insomma non posso più farne a meno!
E voi? l'avete provata??
Quantità: 55 g
Costo: 7.90 €
Voto: 9
Alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento