venerdì 27 aprile 2012

Essential Make Up. Focus: Cipria Polvere Libera

Ciao pupe!
Eccomi qui con una nuova review Essential..questa volta focalizzata sulla CIPRIA.





Partiamo dall'aspetto. Come gli altri prodotti è arrivata inscatolata, in un piccolo scatolino nero con logo cromato;
 il contenitore è una jar con 5,5 gr di prodotto al suo interno; c'è una piccola griglia che permette alla polvere libera di uscire un po' alla volta, dosandone così la quantità.
 

E' possibile trovarla in due colorazioni: rosa 01 e albicocca 02; la mia è la seconda.
Dalla descrizione riportata sul sito www.essentialbeauty.it , si evince che questa cipria è "EUDERMICA" ovvero che migliora lo stato fisiologico della pelle, e questo mi ha davvero entusiasmata perchè la stessa cosa non si può dire di tutte le altre ciprie; tra le altre caratterische è ipoallergenica, priva di talco e di profumazione.
Ho analizzato anche l'INCI del prodotto e posso garantirvi che è del tutto ottima! Ho consultato il Biodizionario online e tra gli ingredienti non ne ho trovato nemmeno uno a bollino rosso!
Al di là degli aspetti più "tecnici" trovo che questa cipria sia davvero ottima, e che dia alla pelle un aspetto vellutato. Ha una buona durata e sfumarla è molto facile!
Inoltre essendo in polvere garantisce un aspetto molto naturale alla pelle!

In: INCI ottimo, ipoallergenica, eudermica. Opacizza molto bene la pelle.
Out: per il momento non li ho ancora trovati :PP
Quantità: 5,5 grammi di prodotto
Reperibilità: migliori centri estetici
Voto: 9

I prodotti mi sono stati gentilmente inviati dalla Essential Make Up. Questa recensione è frutto del mio parere personale e non sono stata pagata per mostrare o parlare di questi prodotti.
Spero che questo post vi sia piaciuto!
Besitos!
Cris

Nessun commento:

Posta un commento