venerdì 18 maggio 2012

Review Essential Make Up: La Terra Compatta

Ciao tesorine!
Eccomi con una nuova review: la terra compatta della Essential Make Up!
Che dire? L'ho amata da subito! E come ho detto in uno dei miei video, trovo che per l'estate questa terra, grazie ai suoi microglitter dorati, sia veramente un must!
Non solo aiuta a scolpire il viso facendo del counturing, ma permette anche di illuminare la pelle senza il bisogno di utilizzare un illuminante.
A volte la utilizzo da sola al posto del blush ed è semplicemente fantastica!
E' disponibile in due colori: bronzo e ambra. La mia è la bronzo!
Come sempre ne ho analizzato per voi l'INCI :D e anche in questo caso ne sono rimasta davvero contenta! E' più che positivo! Dei 16 elementi presenti solo 3 sono negativi!




In: Ottima per l'estate:i microglitter danno un effetto pelle baciata dal sole! Inci buonissimo! 
Out: secondo me utilizzabile solo d'estate.
Quantità: 10 gr
Reperibilità: migliori centri estetici
Voto: 8
Alla prossima!

I prodotti mi sono stati gentilmente inviati dalla Essential Make Up. Questa recensione è frutto del mio parere personale e non sono stata pagata per mostrare o parlare di questi prodotti.

1 commento:

  1. io invece ho quella della rilastil con doppia tonalità e devo dire che è spettacolare.
    http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.it/

    RispondiElimina