About me

La mia foto

Cristina, 26 anni, provo a fare la makeup artist, adoro il trucco in tutte le sue forme.. per il resto, sono una ragazza solare, sincera e alla ricerca della felicità!

giovedì 2 agosto 2012

Provo a curare il mio gonfiore addominale.

Ciao dolcezze!
Oggi un post che non riguarda la bellezza, ma la salute!
Ho pubblicato un video dove accenno il mio problema e in questo spazio voglio parlarvene meglio e seguire passo passo l'evoluzione della "cura" e quindi i suoi eventuali progressi.
Partiamo dall'inizio: io ho sempre avuto problemi di stomaco, bevo poca acqua e non sono mai stata una grande mangiatrice di frutta e verdura.. ho avuto problemi ai reni a causa di tutto ciò...
Voi direte giustamente che è colpa mia, ed è vero..però quel che è fatto, è fatto..diciamo che ora sto cercando di rimediare!
Anche incrementando la mia alimentazione di alcuni frutti e di alcune verdure, la mia situazione è rimasta pressochè stabile.
Ci sono periodi dove mi sento davvero gonfia, e tutto questo è dovuto anche dal fatto che tutto ciò che vi ho detto qui sopra causa la stitichezza..
Ho provato ad usare vari prodotti ma nulla è stato mai efficace..
Giorni fa poi, sono stata ad un incontro con un rivenditore "Herbalife" e la presentazione di questa azienda e dei loro prodotti, mi hanno convinta a provare.
Ed è qui che voglio arrivare..ho deciso di seguire una sorta di diario dei miei (spero) eventuali progressi!
Io prima di allora non avevo mai sentito nemmeno nominare questa azienda, e quindi non so se voi conoscete o meno i loro prodotti... Quello che vi posso dire è che sono per la maggior parte semplicemente degli integratori alimentari e che non li trovate in commercio ma vengono distribuiti da dei rivenditori..
Non starò qui a spiegarvi i loro prodotti, ma semplicemente a condividere la mia esperienza...
Io ho deciso di acquistare solamente delle vitamine e delle fibre per integrare le mie carenze; le prendo tutti i giorni.. le vitamine (1 compressa) prima dei pasti e le fibre (2compresse) dopo i pasti e inoltre bisogna bere almeno due litri d'acqua al giorno..e contro ogni mia aspettativa ce la sto facendo!! :D
Ho iniziato lunedì e devo dire che già dei miglioramenti li ho notati: da allora non sto soffrendo di stitichezza e spero che presto questo mostri anche dei progressi fisici!
Ho preso anche le mie misure del primo giorno:
pancia sopra l'ombellico: 90 cm
fianchi: 96 cm
vita: 94 cm
Spero che presto potrò notare dei cambiamenti!
Non sono grassa, però credetemi avere la pancia gonfia non è una bella cosa..soprattutto quando vieni scambiata per una donna incinta e in realtà non lo sei...dopo 2 volte che mi è successo ho deciso se non altro di provare a risolvere questo problema!Non so se vi sia capitato ma fa star male! :(





Preciso che non sono qui a fare nessuna pubblicità, sono una semplice consumatrice che vuole dire la sua..nel bene e nel male! xD
E voi avete o avete avuto problemi analoghi? Come li avete risolti? Avete mai provato questi prodotti?
Trovate anche il mio ultimo video in cui accenno alla questione qui!


A presto!
Cris