About me

La mia foto

Cristina, 26 anni, provo a fare la makeup artist, adoro il trucco in tutte le sue forme.. per il resto, sono una ragazza solare, sincera e alla ricerca della felicità!

lunedì 15 ottobre 2012

Concluso ciclo delle vitamine e degli integratori Herbalife!

Buongiorno care e se ce ne sono cari amici! :)
Dal titolo sono sicura che avrete capito l'argomento del giorno..
So che non sono stata constante nello scrivere, ma ci sono state le ferie, il rientro, il lavoro e sto anche cercando casa con il mio fidanzato, quindi non è stato facile trovare tempo per scrivere un articolo ben fatto.
Da una settimana ho concluso le confezioni delle vitamine e delle fibre del Herbalife.. fino all'ultimo devo dire che sono rimasta totalmente soddisfatta da questi prodotti, e che mi hanno apportato dei cambiamenti notevoli! L'unico momento in cui ho pensato "cavolo è svanito l'effetto" è stato al rientro dalle ferie..ma ho constatato che era prevedibile, cambiamento climatico, cibo e perchè no depressione da rientro al lavoro! :p Dopo una settimana comunque è tornato tutto nella norma e sono stata più serena.
Veniamo alle mie intenzioni di adesso. Ovviamente non ho alcuna intenzione di smettere con Herbalife; ho solo deciso di cambiare i prodotti e ora ve ne do una ragione: come vi ho detto nel post precedente, io non sono mai stata una grande bevitrice di acqua (ma nemmeno di altro, non pensate male eh :p), e nonostante io abbia incrementato la mia voglia di bere, temo che con l'arrivo del freddo non riuscirò a mantenere sempre questa costanza. E qui subentrerebbe il problema: quando parliamo di fibre non possiamo dimenticare l'importanza che svolge l'acqua, è questo binommio che fa la forza! Ma se io non bevessi sempre 2 litri di acqua al giorno rischierei di fare l'effetto contrario..le fibbre farebbero effetto tappo e sarebbe davvero brutto e spiacevole.
Ma ho trovato comunque una soluzione: proverò a prendere l'aloe, che ha una miriade infinita di proprietà benefiche, ma io sono interessata soprattutto ad una: la depurazione dell'organismo.
L'aloe Herbalife è in forma liquida in un flaccone da diluire (presumo un misurino alla volta, mi è stato spiegato, non voglio dire cavolate, anche perchè non l'ho ancora acquistata!) in mezzo litro d'acqua.
Prendendo l'aloe continuerei  a tenere sotto controllo il mio "problema" senza dover bere 2 o più litri di acqua al giorno. Con questo non voglio dire che non voglio bere..perchè ripeto, ormai ho educato il mio corpo a desiderare acqua!
Appena lo acquisto ve ne renderò partecipi intanto vi lascio le mie nuove misure:
pancia sopra l'ombellico: 90 cm
fianchi: 92cm
vita: 92 cm
Che ne dite? Ho perso sopratutto sui fianchi!! yeeeeee!
Buona giornata!