lunedì 11 novembre 2013

Outfit & Makeup Cerimonia di laurea

Ciao tesorine!
Con oggi ho deciso di creare un post correlato per ogni video che pubblico!
Quindi eccoci qua a parlare dell'outfit e del makeup che ho pensato per la cerimonia di laurea di una mia cara amica!
Per quanto riguarda l'outfit, ho scelto un vestito che fa parte della nuova collezione di H&M, nero "a macchie" bianche; costo 24.95 €. E' fatto di un tessuto molto leggero, sembra quasi raso.. fortunatamente nella mia città non fa ancora così freddo, quindi sopra ho solo indossato una giacchetta di pelle, se le temperature fossero state più basse, avrei sicuramente messo una giacca nera sopra..
La cosa che amo di questo vestito è che ha una fascia elastica in corrispondenza della vita.. questo permette anche a chi ha un fisico rotondetto come il mio, di ovviare un po' il problema!


 

Per le calze ho scelto delle calze nere coprenti. Tezenis € 2.90


Per le scarpe ho optato per delle francesine nere con particolari in grigio. Acquistate al Globo, non ricordo il prezzo.

 Per gli accessori ho puntato sull'oro, con una  collana con cuoricino e bracciale dorato (regali Stanhome).




Gli orecchini li ho scelti sbrilluccicosi :) Li ho presi in Sicilia l'anno scorsi per pochi euro.



 Per quanto riguarda il makeup, ho realizzato un trucco davvero semplice!
Per il viso:
Fondotinta: Matchmaster 2.0 di Mac
Correttore: Prolongwear concealer in NC25
Cipria: Essential Makeup
Terra: 03 di Kiko
Blush: Melba di Mac
Illuminante: Dazzling Highlighter nr 02 di Kiko

Per gli occhi:
Blacktrack eyeliner di Mac.
Matita nera Feline, Mac. (fissata con un po' di ombretto nero).
Mascara: Wonder Perfect di Clarins.

Per le sopracciglia:
Matita Stud di Mac + Espresso (ombretto) di Mac.

Per le labbra:
Relentlessly Red di Mac (retro matte).



Acconciatura:
Ho realizzato dei torciglioni progressivi partendo dall'attaccatura dei capelli, ho portato i torciglioni fino alla parte dietro e ho fissato il tutto con delle forcine.

Spero vi sia piaciuto il look nel complesso! 
Un bacione!
Cristina <3

Nessun commento:

Posta un commento