mercoledì 1 giugno 2011

Che pazienza che ci vuole!

Ciao ragazze..questo di oggi vuole essere uno sfogo..come vi ho accennato nei post passati,ho ordinato dei pigmenti Mac da una ragazza..per la precisione sono dei sample così dopo averli testati,i colori che mi piacciono li vado a comprare..però il problema è che sta ragazza non è ancora andata a spedire!!
Li ho ordinati a metà mese scorso e ho effettuato il pagamento il giorno 17 (che era martedì) e lei mi ha detto che avrebbe spedito il giorno seguente solo che non mi ha mai avvertito di niente...dopo un paio di giorni l'ho contattata dato che non mi aveva nemmeno notificato il pagamento e mi dice che non aveva ancora fatto la spedizione..e questa storia sta ancora andando avanti..continua a trovare giustificazioni per non essere andata in posta a spedire...sono senza parole...sono sicura che lei spedisce perchè su facebook ho letto un sacco di feedback positivi su di lei però non comprerò più niente da lei..perchè i problemi nella vita possiamo averli tutti però almeno bisogna avere l'educazione di aggiornare i propri acquirenti..anche perchè lei i soldi li ha voluti subito!!!non si fanno queste cose!non è possibile che debba essere sempre io a chiederle novità sul mio pacco!!
Non farò il suo nome perchè sono una persona educata ma sono indignata..aspetto qualche giorno e poi o mi spedisce o mi faccio tornare indietro i soldi!!!
P.S.:Ho ordinato la palette Naked di Urban Decay!!!Vi farò sapere al più presto!!
Baci Baci

Nessun commento:

Posta un commento