sabato 11 giugno 2011

L'ho fatta grossa....

Ciao capricciose...il titolo del post la dice lunga..mentre sono qui che aspetto sto benedetto pacco di pigmenti Mac e che la ragazza della Naked di Urban Decay  si faccia sentire, non riesco a stare con le mani in mano...ed ecco che di sabato pomeriggio mi viene la maledetta tentazione di acquisti make up...detto fatto!
Ho comprato metà collezione degli ombretti 24 ore velvet di Deborah, il fondotinta (sempre il 24 ore) e l'ombretto turchese della Pupa di cui mi sono innamorata nel video "Aqua Eyes" della grandissima Giuliana makeupdelight2009!
Esiste una rehab per le povere malate e drogate come me??
Mi sa di no....uffa!!!
Domani posterò le foto degli acquisti!!
Un bacio
Cri *.*

2 commenti:

  1. Ciao Cristina... A quanto pare stiamo tutti aspettano dei pacchi... Io aspetto quello del mio secondo ordine elf per farvi vedere gli acquisti tutti insieme... Ma purtroppo dovrò aspettare... Buon divertimento con i tuoi acquisti ;). Un abbraccio... Anna

    RispondiElimina
  2. Tra le poste che vanno in tilt e il ritardo nella spedizione stiamo proprio messi male!!
    Grazie anche a te!!
    Un bacione!

    RispondiElimina