giovedì 23 giugno 2011

Gli arcobaleni

Ciao capricciose!
Allora ho già girato due nuovi video..uno è quello famoso sugli ultimi miei acquisti;l'altro è un tutorial che mi ha richiesto una ragazza..solo che ho problemi d'audio..quindi appena riesco a sistemare questa rogna lo edito!
Intanto volevo parlarvi degli Arcobaleni di Neve Make Up...ne ho sentito parlare bene da tempo però la trovata di poter scegliere la propria palette non mi convince...ed è per questo che io dico NO!!
Adesso la palette e gli ombretti sono scontati ma hanno dei prezzi esorbitanti!! Le palette già fatte, vengono 23 euro..invece quelle da scegliere hanno i seguenti prezzi: 5.50 euro per la palette e 3.50 a cialda...per un totale di 40.50 euro!E senza sconto 49.50!!ma dico io scherziamo???
Io adoro questa marca ma questo non lo posso proprio accettare!!Si rendono conto che è oltre il doppio di quelle normali?! E senza contare le spese di spedizione!!
Vergogna!!
Io sono una spendacciona, questo è vero..ma un prezzo così eccessivo non lo posso accettare!
Che cosa ne pensate voi?
Vi mando un grosso bacio!
Cri *.*

Nessun commento:

Posta un commento