sabato 25 febbraio 2012

Review Lash : Non ti scordar di me

Ciao Bellissime!!
Oggi vi parlo di un prodotto che sto provando da un po' e che ormai è un must have per me!!
Si tratta della crema struccante NON TI SCORDAR DI ME... ed effettivamente è impossibile dimenticarsi di lei dopo averla provata!
Nulla che ho provato fino ad ora è paragonabile a lei!

 

 


Dal sito: "
Con la sua densa mistura di miele, olio di arachidi, acqua di rose e cera d'api, questo detergente cancella ogni traccia di ogni tipo makeup, anche se tenace, resistente all'acqua, agli alluvioni o alle tempeste tropicali. Non c'è scampo! È efficiente ma talmente delicato che va bene per la pelle sensibile, secca e anche per struccare gli occhi. Massaggiatene pochissimo sul volto e rimuovete per bene tutti i residui con acqua tiepida e con un batuffolo di cotone, onde evitare di rimanere appiccicati alla prima guancia che bacerete. Dà soddisfazioni che mai da un detergente ci si aspetterebbero.
Questo detergente o si ama o si odia (ma sono di più quelli che lo amano). Le Lushine giapponesi lo applicano in abbondanza per poter fare un bel massaggio al viso, prima di rimuoverlo. Per loro e per chi non può mai rimanere senza, abbiamo inventato il barattolone grande."

Io posso dirvi che ho sempre odiato profondamente struccarmi e adesso è un piacere di cui raramente mi privo.. adoro il profumo di questa crema! E in attimo, massaggiandomi il viso, mi sento tranquilla e rilassata anche dopo aver avuto una pessima giornata!
A differenza di quanto riportato sopra dal sito, io trovo che sia meglio usare un tonico per rimuovere il prodotto al posto dell'acqua tiepida, in quanto essendo abbastanza appiccicoso e oleoso l'acqua non rimuove granchè!
Non ti scordar di me è stata una vera scoperta per la sottoscritta e non posso far altro che promuoverla a pieni voti!

Quantità: barattolino o da 45 g o da 100 g
Prezzo: € 9.95 (45g), € 17.10 (100g)
Voto: 10

2 commenti:

  1. nuova di queste parti :)
    non ho provato nessun prodotto lush fin'ora ma penso che lo farò presto

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata!
    Te li consiglio, sono tutti strepitosi!!

    RispondiElimina