venerdì 9 novembre 2012

Velvet Teddy di Mac, nuovo amore!

Ciao bellezze!
E' da veramente molto tempo che non vi parlo di makeup, e torno a farlo oggi, con un prodotto che per me è diventato un must have assoluto!
Ero alla ricerca di un rossetto nude, ma non troppo! Nel senso, volevo un rossetto che fosse portabile tutti i giorni, senza però dare alle mie labbra un aspetto "morticcio", come tutti i nude che ho nella trusse del resto.. Cercavo qualcosa che quindi soddisfasse questa mia "necessità" e con un effetto matte.
Giro e rigiro per il sito mac e l'indecisione era veramente tanta; Honeylove? Kinda Sexy? Velvet Teddy? Volevo prendere il tanto citato Honeylove, ma con la mia pigmentazione delle labbra rischiavo di avere l'effetto indesiderato che vi ho citato prima.. e allora mi sono buttata su Velvet Teddy! Tra l'altro è la stessa tonalità del rossetto che molto spesso indossa Megan Fox! Ogni volta che vedevo le sue foto mi dicevo che era un rossetto bellissimo e poi cercando in google ho scoperto che è lo stesso!Allora me ne sono innamorata ancora di più!
 
L'ho acquistato sul sito internet di Mac, e devo dire che sarebbe stato meglio se avessi chiamato qualche store perchè ho aspettato oltre una settimana per riceverlo!
Comunque aspettare ha valso la pena perchè le mie aspettative non sono state deluse!
Il rossetto si presenta nella classica scatolina nera, che contraddistingue i prodotti Mac, con la solita profumazione gradevole.
Ha un finish matte (il mio preferito!) e pertanto ha una durata incredibile, mi è durato oltre 8 ore parlando, mangiando e bevendo senza utilizzare un primer!E' di facile stesura, lo specifico perchè alcuni rossetti matte sono difficili da stendere xD
Per concludere devo dire che sono proprio soddisfatta del mio acquisto! Era proprio quello che cercavo: un rossetto senza tante pretese, da poter indossare tutti i giorni con un trucco semplice ma anche la sera con un trucco intenso sugli occhi.
Costo: 18.50 € come tutti i rossetti Mac apparte le limited edition!
Questa è la foto del rossetto con annesso lo swatch!


Io spero vi piaccia questo articolo e alla prossima!
Bacione!

2 commenti: