About me

La mia foto

Cristina, 26 anni, provo a fare la makeup artist, adoro il trucco in tutte le sue forme.. per il resto, sono una ragazza solare, sincera e alla ricerca della felicità!

lunedì 26 novembre 2012

GUIDA AI ROSSETTI ROSSI CONSIGLIATI DA LISA ELDRIDGE


 Ciao bellezze..avevo pubblicato questo post sulla mia pagina FB dopo aver visto il video di Lisa Eldridge, e ho deciso di postarlo anche qui sul blog! ;)
Ho pensato di scrivervi la guida ai rossetti fatta da Lisa Eldridge perchè non tutte parlano e capiscono bene l'inglese quindi ecco l'elenco dei rossetti e caratteristiche.
1.

Lady Danger di Mac sta bene a tutte le carnagioni, è un rosso-arancione matte.
2. Rouge d'Armani lipstick 401 perfetto per le bionde,è un rosso aranciato.
3. Chanel Rouge Allure- Incandescente 97 rosso fuoco satin, sta bene a molte carnagioni.
4. Tom Ford Lip Color - Cherry Lush sta meglio sui toni freddi,ma sta bene anche alle carnagioni olivastre,ha un sottotono molto blu.Sbianca i denti in maniera strepitosa.
5. Lancome L'Absolu Rouge - Rubis Exquis 182 anche questo bluastro ma meno del tom ford, più un rosso rosato, sta bene a molte carnagioni.
6. il rosso più rosa di tutti è il Super Stay 14hr lipstick- Non Stop Red 510 di Maybelline ha una durata incredibile, sta bene alle carnagioni fredde ma risalta di più su quelle calde.
7.Della stessa linea del punto 6 hanno fatto una tonalità un po' più neutra che è il Ravishing Rouge 540
-- Rossetti "neutri"---
8. Ruby Woo di Mac sta bene alle carnagioni scure ma anche alle chiare pallide,molto matte, Dita Von Teese non può più uscire senza di lui :)
9. Passion 104 Rouge Allure di Chanel è neutro quindi sta a tutte, è satinato.
10. Maybelline - Fatal Red 530 Color Sensational Lipcolor, satinato sta bene a diverse carnagioni.
11. Revlon Super Lustrous Lipstick - Fire and Ice molto brillante, cangiante a seconda del tono della pelle, sulle olivastre tende all'aranciato, sulle chiare vira sul rosato.
----Rossetti Scuri----
12. Nars,semi matte lipstick- Red Lizard molto corposo, sta bene alle carnagioni molto scure.
13. Mac Russian Red rosso molto classico, sta bene su diversi tipi di carnagione: meglio su quelle scure ma anche le pelli più chiare possono utilizzarlo.
14. Revlon matte lipstick Really Red 006 perfetto per pelli molto scure ma non sta male anche alle carnagioni molto chiare, quasi pallide.
15. Chanel Rouge Allure - Lover 09 molto scuro vira verso il bordeaux sta benissimo alle pelli scure, molto luminoso e molto sensuale.
----Rossetti Sheer----
16. Dior Addict Extreme - Fireworks 756 poco pigmentato ma brilla sulle labbra, dato il suo finish può essere utilizzato da tutte le carnagioni.
17. No7 - Sheer Temptatios rosso effetto gloss brillante.