martedì 4 dicembre 2012

Twig by Mac, una review tragi-comica!

Buonasera belle signorine,
finalmente ho trovato del tempo per questo piccolo angolo del beauty.. E anche questa volta per parlarvi di un rossetto!
Devo dire la verità, il rossetto in generale sta diventando uno dei miei cosmetici preferiti in assoluto.. solo da un annetto a questa parte ho iniziato a mettere su una mini collezione e mi rendo sempre più conto che non riesco a farne a meno!
Per non parlare del fatto che scoprire il mondo Mac, è stata un estasi per i miei occhi ma una rovina per il mio portafoglio! Credo che davvero Mac sia il brand con la qualità migliore in assoluto e infatti per me i loro rossetti sono diventati una droga!!
In effetti, questo post lo sto scrivendo apposta per presentarvi l'ultimo arrivato e non chè regalino di mammà! ;)
Ma partiamo dall'inizio: da quando ho scoperto instagram, ho scoperto davvero tantissime makeup artist e molte ragazze che oltre a postare i loro trucchi più riusciti, regalano delle splendide recensioni con vari e vari swatch; e per caso mi sono imbattuta in un rossetto Mac chiamato Twig, dallo swatch sembrava un bellissimo marrone rosato..se andate a vedere la descrizione sul sito non lo troverete sotto la descrizione che vi ho dato io, perchè loro lo classificano come "rosa nude".. descrizione a mio avviso molto sbagliata! Se io penso ad un rosa nude penso sicuramente ad un Blankety, sicuramente non a Twig che vira verso il marrone-prugna chiaro.Cooomunque sono rimasta affascinata da questo bel satin, sicuramente meno noto tra tutti gli altri rossetti must have by Mac.. E appena mia mamma è andata a Torino, le ho chiesto se si faceva un bel giretto alla Mac per me.. Al telefono, prima di entrare in negozio, mi ha detto: "e se questo non c'è?" e io: "allora prendimi Diva!" (per altro sarà sicuramente lui il prossimo, perchè me ne sono troppo troppissimo innamorata!!). Mia mamma, santa donna però, ha commesso un grave, gravissimo errore! Si è portata dietro mio padre!!!! Saggiamente lui ha scelto di rimanere fuori, ma vedendo che mia mamma, anche lei rapita da quel fantastico mondo di colori, non usciva più, nel mentre che lei chiedeva alla commessa: "mi mostra per cortesia anche Diva?" E giusto nel momento in cui la santa donna stava per dire "prendo anche questo a mia figlia per farle una sorpresa", l'uomo lì fuori stanco di aspettare per queste cose frivole da donne, ha varcato la porta del negozio, e fu così che mia madre rinunciò ad un regalino extra per la figliuola.. Nooooo!!!
Finito il momento tragi-comico, è il caso di tornare ad una SERIA review di questo prodotto..
Che dire? E' un rossetto Mac, non starò qui a parlarvi della qualità del prodotto, dato che la cosa è molto molto scontata... E' il mio primo rossetto dal finish SATIN, devo dire che non si differenzia tanto dal matte, è coprente, e ha una durata eccezionale! Sono rimasta molto contenta di questo rossetto, anche perchè ne avevo uno molto simile di CATRICE, solo che quest'ultimo ha un finish molto glossy e la pienezza del colore si perde tantissimo, quindi Twig era proprio ciò che cercavo!Concludo postandovi le due foto che fatto per instagram: (qui c'è il mio profilo se avete il piacere di seguirmi: http://web.stagram.com/n/cristinacmua/ )
Lo swatch sulla mano è molto fedele rispetto a quello sulle labbra per via della luce!

P.S: tra poco la mia mamma torna a Torino, chissà che non arrivi Diva! Sperando che il papi se ne stia a casa!!
Baciotto
Alla Prossima!

Nessun commento:

Posta un commento