lunedì 11 febbraio 2013

BB Cream di Skin79

Ciao belle donzelle!
Dopo moltissimo tempo finalmente riesco a recensire qualche nuovo prodotto! E devo dire che dall'ultimo post, di cose di cui parlarvi ne ho accumulate parecchie! :D
Oggi ho deciso di parlarvi di un prodotto che sicuramente molte di voi ha gia sentito nominare: si tratta della Beblesh Balm Super+ della Skin79!
Non mi soffermo molto su cosa siano le BB Cream, ormai ogni brand ne ha realizzata almeno una, pertanto so che siete a conoscenza di cosa sto parlando, vi dirò solo brevemente che sono dei prodotti multifunzionali: fungono da crema idratante, fondotinta con fattore di protezione, uniformano l'incarnato....
Comunque l'ho acquistata a dicembre e ho iniziato a testarla sin da subito. Che dire? La prima cosa che ho notato è che la colorazione è veramente molto chiara, ed essendo in un'unica colorazione, non tutte possono utilizzarla.
Apparte questo "piccolo difetto" l'ho testata fino ad adesso e nel complesso non è male.
Si stende facilmente, non è troppo corposa ma neanche troppo liquida; e cosa più importante non fa quell'effetto unticcio/bagnato (che caratterizza la sua brutta copia targata GARNIER); io comunque ci passo sopra  un velo di cipria, altrimenti la mia zona T andrebbe a farsi benedire in men che non si dica! ;D Leggendo le informazioni riguardo all'inci... beh non è dei migliori però devo dire che tiene bene e anche dopo 5-6 ore è praticamente perfetta senza zone oleose.
Certo, non ha una coprenza molto alta, ma per chi non ama il fondotinta ma vuole un incarnato uniforme, trovo che le BB (in generale) siano un giusto compromesso!
Concludo dicendo che nel complesso questo prodotto si merita un 7.
Spero che questa mia review possa esservi utile!
Un grosso bacio!



Cri

Nessun commento:

Posta un commento