About me

La mia foto

Cristina, 26 anni, provo a fare la makeup artist, adoro il trucco in tutte le sue forme.. per il resto, sono una ragazza solare, sincera e alla ricerca della felicità!

lunedì 18 marzo 2013

Eyeliner liquido H2O Proof di Wet 'n Wild

Ciao mie care!
Oggi nuova review! Questa volta però su un prodottino che non mi è piaciuto per niente!
Si tratta dell'eyeliner H2O Proof numero 06 della Wet 'n Wild, nella tonalità marrone.
Era il mio primo acquisto di questo marchio, che ho trovato nello stand dei cosmetici dell'OVS.. in realtà cercavo qualche palettina (come quelle che spesso ha mostrato Giuliana Makeupdelight nei suoi video, e che spesso hanno suscitato il mio interesse), e non avendola trovata, ho pensato di prendere questo eyeliner.



Si presenta nella classica boccetta da eyeliner, con l'impugnatura lunga color argento e il flacconcino che lo contiene è marrone. Il pennellino è in feltro e rigido, anche troppo per i miei gusti, infatti non permette una buona stesura del prodotto.
Credetemi ragazze, io mi sono trovata malissimo, a volte credevo di non essere più in grado di stendere l'eyeliner! Poi magari provavo con un altro eyeliner, e la riga veniva perfetta!
Alla fine mi sono resa conto che la colpa era proprio dell'applicatore!
Metteteci anche che ci impiega una vita ad asciugarsi e una vita e mezza per essere rimosso e il posto nella mia lista nera dei prodotti "MALEDETTA QUELLA VOLTA CHE TI HO COMPRATO" se lo merita a pieni voti!
Sul fatto che sia difficile da rimuovere voi direte: "che ti aspettavi dato che è un prodotto waterproof??!" E io vi darò pienamente ragione, però anche gli struccanti bifasici hanno alzato bandiera bianca dopo diverse passate! Il segno tenue di color marrone rimaneva comunque!
Mi è dispiaciuto tanto doverlo cestinare, perchè era di un marrone cioccolato stupendo! :(
Menomale che l'avevo pagato solo 2€!
Che delusione!
Alla prossima!



Cri <3