About me

La mia foto

Cristina, 26 anni, provo a fare la makeup artist, adoro il trucco in tutte le sue forme.. per il resto, sono una ragazza solare, sincera e alla ricerca della felicità!

martedì 21 maggio 2013

Stay Matt Essence


Ciao ragazze! Scusate i mesi di latitanza ma mi viene parecchio difficile ultimamente scrivere con costanza il blog.. Giuro che da oggi cercherò di scrivere almeno un articolo alla settimana; citandovi magari alcuni prodotti di cui ho già parlato nei miei video su Youtube..
Allora, oggi vi parlo degli "Stay Matt" di Essence, che,come potete intuire, sono dei rossetti dal finish matte. XD
In totale sono 4 rossetti:
 01. Velvet Rose : rosa tenue    
02. Smooth Berry : fuxia intenso
03. Soft Nude : rosato naturale
04. Silky Red : rosso corposo
Io di questi ne ho acquistati 3: l'1 il 2 e il 4.. (poteva secondo voi mancare il rosso?? :p)
Io sono fissatissima con i matte, il mio finish preferito per eccellenza e appena usciti sono corsa a comprarli! Devo dire la verità all'inizio non ero molto convinta, per il semplice fatto che questi lip cream, riprendono la linea dei gloss "stay with me", lucidalabbra favolosi ma dall'applicatore orripilante e scomodissimo; quindi  dovendo applicare dei rossetti anche molto accesi e non avendo un tester a disposizione per vedere che tipo di applicatore avesse, temevo di correre un gran rischio! Fortunatamente, questi rossetti hanno un applicatore diverso, diciamo che è lo stesso dei comuni gloss in circolazione; questo comunque non è un punto a favore di questi  lip cream, perchè è facile sbavare soprattutto col fuxia e il rosso! Ad ogni modo, possono essere anche stesi con un pennellino per essere più precise!
I colori sono intensi e corposi alla prima passata, non hanno glitter o perlescenze, ma lasciano comunque una patina lucida alle labbra. Durano 4-5 ore, finchè questa patina viene meno e perdono di brillantezza.
Possiamo comunque dire che, la qualità prezzo è ottima! Costano 2.49 € l’uno e per chi non vuole spendere cifroni per un rossetto può buttarsi su questi, facendo comunque un figurone!
Vi lascio agli swatches!
















Spero vi sia piaciuto questo articolo!
A presto!
Cristina