martedì 18 giugno 2013

RIRI WOO BY MAC

Buongiorno mie belle tesorine,
sorseggiando qualcosa di fresco dato che si schiatta di caldo vi voglio parlare oggi del tanto discusso e famoso "Riri Woo" di Mac. Ve ne parlo ora perchè so che tra pochi giorni esce di nuovo insieme ad altri due rossetti, un blush e delle "lustre drop", ed esclusivamente online. (La collezione per intero si chiama "Riri hearts").
Questo rossetto è andato sold out in america in meno di 5 ore, mentre qui da noi c'è voluto un giorno! Io sono riuscita ad accaparrarmelo subito (sapete la mia fissa per i rossetti rossi!! XD), ma chi non dovesse riuscire a farlo in questi giorni, non disperi perchè questo rossetto uscirà di nuovo in inverno con un packaging speciale!
Dicono che questo rossetto sia davvero molto simile al "Ruby Woo".. (guardare la foto sotto per credere!), ma dato che io non lo posseggo, e dato quanto adoro Rihanna, ho deciso di comprarlo!




Inoltre io amo i rossetti matte, ed ero curiosa di provare i "retro matte", ovvero con un effetto ancora più opaco ed intenso. ("Ruby Woo" era l'unico prima ad avere questo finish).
Che dire? E' un rossetto meraviglioso! Corposo, un colore pieno, ma anche difficile da stendere! Meglio applicarlo con un pennellino! Secca le labbra ma non troppo.. Pensavo peggio dato il finish!
Ero titubante nell'acquistarlo solo perchè è in base blu e credevo potesse starmi poco bene, ma devo dire che credo di aver trovato il "mio" rosso!
L'unica cosa che mi dispiace è... USARLO! XD Lo stick infatti riporta l'autografo di Rihanna quindi ad usarlo mi pare veramente un peccato!! Ma devo dire che mi piace da matti.
Ovviamente ha una durata incredibile! Anche mangiando e bevendo sta lì e non si muove.. solo lo struccante lo elimina! Nella collezione in uscita a breve potrete trovare oltre al "Riri Woo", il "Riri Boy" (viola e simile al "Up The Amp") e "Heux"  (berry, simile al famoso "Rebel").


Concludo mostrandovi le foto che ho scattato e un confronto su di me tra "Russian Red" e "Riri Woo"!








Spero come sempre vi sia piaciuto l'articolo!
Un bacione!


7 commenti:

  1. Risposte
    1. a me personalmente non tanto.. pensavo peggio! e cmq facendo uno scrub prima è molto meglio! ^^

      Elimina
  2. è proprio un bellissimo colore.
    Il prezzo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come gli altri rossetti mac 18.50€.. non so se a natale col packaging speciale costerà di più!

      Elimina
  3. Risposte
    1. un pochetto si..ma non più di un matte normale..pensavo peggio XD

      Elimina