About me

La mia foto

Cristina, 26 anni, provo a fare la makeup artist, adoro il trucco in tutte le sue forme.. per il resto, sono una ragazza solare, sincera e alla ricerca della felicità!

domenica 19 febbraio 2012

Review Elf: Corrective Concealer

Ciao Girlz!!
Oggi sono qui per la review del Corrective Concealer Erase & Conceal di Elf!



Cercavo proprio una palettina di correttori che mi aiutasse nel caso di eventuali rossori, imperfezioni e occhiaie ma ho completamente toppato acquistando quella Elf!

Partiamo da come si presenta: ha un packaging abbastanza semplice, classico con specchietto in dotazione;
 ha quattro differenti tonalità di correttori, sempre che tali possano essere definiti, e sono rispettivamente: giallo, azzuro, verde e rosa.


Il problema di questi "correttori" è che sono difficili, direi quasi impossibili da stendere!

Il mini pennellino è del tutto inutile! E con le dita bisogna veramente strofinare sul prodotto per averne un minimo sul polpastrello.
Ho provato ad utilizzare quello giallo per definire le mie sopracciglia e non vi dico che disastro.. mi faceva sembrare la pelle molto secca e screpolata..
con risultato base viso interamente da rifare!!
Ho piena fiducia in questa azienda che da sempre ci permette di essere belle senza dover svuotare i nostri portafogli e capisco anche che non sempre le case cosmetiche sfornano prodotti di successo, però questo prodotto fa parte della "linea studio" il chè è impensabile!
La delusione per questa palettina è stata notevole!! Di tutto quello che deve fare in realtà non fa nulla : non copre e non mimetizza gli inestetismi della pelle e inoltre non ha nessuna pigmentazione.
Di questo prodotto non mi resta che dire una cosa: BOCCIATO!!

Quantità: 5.4 g
Costo: 4 €
Voto: 3

Spero troviate la review interessante!
A presto!
CristinaC.