lunedì 20 febbraio 2012

Rossetti Debby Kiss My Lips

Ciao amiche!!Per il mio compleanno mi sono stati regalati due rossetti della linea di Debby "Kiss My Lips" rispettivamente "Gossip Girls"  un bellissimo fucsia e "Scarlet Tentation"  un rosso molto intenso.
Hanno una texture cremosa, facili da stendere, danno un effetto lucido e una buona coprenza.
Ho avuto modo di provarli entrambi e hanno una tenuta incredibile!
La sera del mio compleanno ho applicato "Scarlet Tentation" e tra cocktail, torta e tante chiacchiere il mio rossettino è rimasto lì, immobile, e impeccabile; considerato che non avevo nemmeno una base/primer sotto!
La linea prevede una vasta gamma di tonalità (circa 40) quindi ce n'è davvero per tutti i gusti!
E la qualità/prezzo ottima.
































Costo: 4.90
Voto: 9
E voi ne avete alcuni? Fatemi sapere!!

3 commenti:

  1. però mica male,andrò a dare un'occhiata alla gamma colori,c'è qualcosa sull'arancio?

    RispondiElimina