giovedì 23 febbraio 2012

Review Mac Rossetti: Vegas Volt Vs. Costa Chic

Ciao donzelle!!!
Oggi vi propongo una review di due rossetti della quale sono innamoratissima! Vegas Volt e Costa Chic di Mac.
A vederli a prima vista sembrano parecchio uguali, tant'è vero che quando ho acquistato il Vegas Volt, vedendolo troppo uguale al Costa Chic temevo di aver fatto un grosso sbaglio ad acquistarlo! E invece..swatchandolo ho subito visto la netta differenza!

Ma le differenze sono notevoli!

Partiamo dal Vegas Volt.. (che al momento è il mio rossetto  preferito e penso lo sarà per tutta l'estate che verrà ihihih). E' un AMPLIFIED ovvero un rossetto molto coprente dalla texture cremosa.
Il colore è un corallo tendente all'arancione, molto appariscente a mio avviso .
Ha una durata incredibile anche senza un primer sotto!


Il Costa Chic invece è completamente diverso, a partire dal finish.. questo è un FROST ovvero un rossetto dall'effetto quasi metallizzato , dalla coprenza media.
Il colore in questo caso tende più verso il rosato una volta applicato sulle labbra.
La durata non è male anche se lo sconsiglio se si hanno le labbra screpolate o secche perchè dopo un po' il prodotto tende a mettersi nelle pieghette delle labbra.

Io li amo tutti e due!!E li trovo molto versatili..e poi stanno bene sia alle more che alle bionde!
Quantità: 3 g
Prezzo: 18 €
Voto: 9 per Vegas Volt
         7.5 per Costa Chic

Nessun commento:

Posta un commento